tuttomondiali.it
Venerdì 04 aprile 2025                     
Le pagelle della Polonia - In tanti deludono, Lewandowski irriconoscibile

Le pagelle della Polonia - In tanti deludono, Lewandowski irriconoscibile

© foto di Insidefoto/Image Sport
 di  Patrick Iannarelli  Twitter:    vedi letture

Szczęsny 5,5 - Incolpevole sullo 0-1, ha le sue responsabilità sullo 0-2 di Niang, che lo anticipa nettamente su un'uscita fuori tempo.

Piszczek 5 - Primo tempo da dimenticare. Il Senegal, con Niang e Manè, fa il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia di competenza (dall'83' Bereszynski s.v.)

Cionek 5,5 - Sfortunato nel deviare in rete il tiro di Gueye.

Pazdan 6 - Prestazione ordinata, senza sbavature.

Rybus 6 - Soffre la velocità di Sarr, ma in fase di possesso è uno dei più propositivi lì sulla sinistra. Arriva tante volte al cross.

Blaszczykowski 5 - Non festeggia la sua 100° presenza in nazionale come avrebbe voluto. Viene sostituito nell'intervallo, alla fine di un primo tempo abbastanza anonimo (dal 46' Bednarek 5,5 - Fa il suo compito, non ha colpe sul risultato finale.)

Krychowiak 6 - Si abbassa a prendere palla dai difensori centrali, ma non riesce mai a verticalizzare, complice la tattica molto attendista del Senegal. Rischia di ricevere il doppio giallo e di finire la partita anzitempo, ma rimane in campo e propizia con un retropassaggio insensato lo 0-2 degli avversari. Si riscatta nel finale segnando l'1-2 che riapre la gara.

Zielinski 5 - Sbaglia sempre i tempi di giocata e di pressing. Non riesce mai ad alzare i ritmi.

Grosicki 6 - Nel primo tempo è l'unico che prova a fare qualcosa in più. Piano piano cala col passare dei minuti.

Milik 5 - La prima volta che si nota è quando nel secondo tempo batte un calcio d'angolo da destra. Poi ha un sussulto pochi minuti dopo e sfiora il gol anticipando Sanè con l'esterno sinistro. Per la prima ora di gioco è un corpo avulso: non tocca mai palla (dal 73' Kownacki 6 -Prova a darsi da fare e si rende pericoloso con un colpo di testa sul secondo palo.)

Lewandowski 5 - È irriconoscibile. Lento, macchinoso e senza idee. Da leader avrebbe dovuto prendere per mano la sua nazionale.


Altre notizie - Ultime notizie
Altre notizie
Brasile 2014
Sudafrica 2010

SONDAGGIO

FRANCIA SUL TETTO DEL MONDO, È UN SUCCESSO MERITATO?
  
  
  

SI CHIUDE UN'AVVENTURA MONDIALE. APPUNTAMENTO A QATAR 2022

Si chiude un'avventura Mondiale. Appuntamento a Qatar 2022Il Mondiale di Russia 2018 va in soffitta. Dopo tanta attesa, la Coppa del Mondo ha visto tanto spettacolo fino al successo finale della Francia. Una vittoria meritata, quella degli uomini di Didier Deschamps, che hanno saputo superare ogni...
APP tuttomondiali.it

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo...

INGHILTERRA, MOYES BLINDA PICKFORD: "L'EVERTON È IL CLUB GIUSTO PER LUI"

Inghilterra, Moyes blinda Pickford: "L'Everton è il club giusto per lui"David Moyes, allenatore dell'Everton, ha parlato del futuro del suo portiere Jordan Pickford, numero uno anche della nazionale inglese, ai microfoni del Sun: "Penso che l'Everton sia il club giusto per lui. Parliamo di una grande squadra, e gli ho...